KUNDALINI YOGA

Lo Yoga Kundalini è un’antica tecnica che ci aiuta a ristabilire la flessibilità e la resistenza fisica, a connetterci con il nostro potenziale, per raggiungere la calma interiore necessaria a focalizzarci sugli obiettivi quotidiani e fronteggiare le sfide che la vita ci propone.

Esso si avvale ad ogni lezione di Kriya (posture in sequenze sempre diverse, che lavorano su specifici temi), Mantra, Pranayama (esercizi di respirazione), Meditazioni e rilassamento che ne rendono immediatamente effettivo il beneficio.

Lo Yoga Kundalini può essere praticato da chiunque, a prescindere dall’età o dalla preparazione.

Giuditta Pellegrini

Giuditta Pellegrini, nome spirituale Liv Sahej Kaur, pratica diversi tipi di discipline olistiche da oltre 20 anni. L’incontro con lo Yoga Kundalini l’ha portata ad intraprendere un percorso di approfondimento di questa meravigliosa disciplina. Ha frequentato il corso per insegnanti International Kundalini Yoga Teacher Training level I, secondo il metodo insegnato da Yogi Bhajan, presso il centro Karam Khand di Bologna, ottenendo la certificazione del Kundalini Research Institute e quello di Gravidanza Consapevole della stessa tradizione per lo yoga in gravidanza e post parto. Dal 2011 tiene corsi settimanali, workshop e lezioni speciali sul potenziale femminile, e collabora stabilmente con alcune riviste del settore quali Terra Nuova e Yoga Journal.

Ogni lunedì

h 19.15 – 20.15

Clicca sull’immagine per ingrandirla