Home Events Eventi Danze Sciamaniche del Mali
al Centro Yoga Om 🕉

Luogo

al Centro Yoga Om 🕉
Via Castellata 10/A Bologna
Categoria

Data

12 Set 2022
Expired!

Ora

18:30 - 20:00

Costo

15.00€

Etichette

In evidenza

Danze Sciamaniche del Mali

Serata per il Mali è uno spettacolo ideato per raccogliere fondi in aiuto dei bambini di strada del Mali: il ricavato della vendita dei biglietti sarà interamente devoluto alla Associazione no-profit Malikinderhilfe, che ha una sede anche in Italia con il nome di Cuore del Mali ONLUS.

Nello spettacolo organizzato al Centro Yoga Om, il cantante e ballerino Djibi Kouyate si esibirà con il suo African Royal Ballet del Mali interamente composto da bambini e da giovani.

La serata è stata ideata per aiutare i bambini di uno dei paesi più poveri del mondo, dove ancora oggi sembrano di difficile soluzione problemi come la malnutrizione, la mortalità infantile, le gravi malattie, l’estremismo religioso.
L’ONG Malikinderhilfe aiuta nella crescita i ragazzi di strada, li accoglie in strutture e li prepara come danzatori tradizionali del Mali, portandoli poi in tournée in Europa, favorendo quindi nuove prospettive di vita, oltre che un
futuro professionale.

L’ONG Malikinderhilfe raccoglie fondi anche per altri progetti umanitari nelle terre del Mali, come l’alfabetizzazione, la costruzione di ospedali e di case di accoglienza per donne.

Serata per il Mali, spettacolo di danze tradizionali, non è quindi solo un evento unico e speciale, dove si intrecceranno la vitalità e l’abilità dei giovani ballerini del Mali, ma è anche uno spettacolo che porta un messaggio di grande valore umano e di fratellanza, un messaggio scritto dai bambini e dai giovani, per questo un messaggio di grandi speranze e di forte solidarietà.

 

Per informazioni 375 613 7831
clicca qui per chat WhatsApp