Yoga e Cristalli

Mercoledì 13 Dicembre 2017

21.00 - 22.30

Via Castellata 10/a Bologna

- not specified -

c6
Lo Yoga dei Cristalli è una pratica per prendere più profondamente coscienza di sé e della nostra esistenza attraverso i Cristalli e le loro energie.
I Cristalli, facendo parte della Natura, sono vivi e pulsanti, ci sostengono e ci aiutano.
Con i loro colori e le loro vibrazioni entrano perfettamente in sintonia con noi, portando armonia e luce in una condizione di totale apertura e sincerità.
Sperimenteremo come, attraverso il loro contatto, possiamo attingere a quelle informazioni che risiedono profondamente in noi e a cui daremo luce.

Le pietre per la pace mentale: esplorazione ed esperienza dei cristalli che la tradizione ci indica come aiuti per superare ansia e agitazione:  creare uno spazio di quiete ed esplorare quel “vuoto benefico” che ci rigenera e ci porta intuizioni e nuova creatività.

con Alessia Nerozzi

Terapista Ayurvedica, esperta in Tecniche del Panchakarma, da oltre 20 anni esplora il mondo dello Yoga e della Medicina Ayurvedica
per approfondire tutto ciò che può fare esprimere le migliori qualità dell’essere umano.
Incontra la Cristalloterapia in India nel 2006 e prosegue lo studio e la ricerca del potere dei Cristalli insieme ad altre tecniche bioenergetiche per potenziarne le qualità.

ASANA PER VINCERE LA DEPRESSIONE

read next