SERATA DI AUTOIGUARIGIONE CONSAPEVOLE: I RENI

Venerdì 20 Dicembre

20.30 – 22.00

Via Castellata 10\A Bologna

15€

Siamo vicini al nostro prossimo incontro sull’autoguarigione
nel quale tratteremo i reni.
Vediamo ora alcuni aspetti importanti riguardanti questo organo doppio.

Il rene è un grande depuratore dell’organismo filtra 1500 litri di sangue al giorno, la gran parte del filtrato viene riassorbita, per produrre poi solo un litro e mezzo di acqua in cui sono disciolti minerali e sostanze di scarto. È importante sapere che quando i reni lavorano bene la quantità di queste sostanze di scarto si riduce mentre quando sono congestionati non riescono a riassorbire alcune di queste sostanze essenziali per l’organismo.

I reni sono legati alle ossa ed all’udito, in essi troviamo l’energia Ying molto preziosa per il nostro sviluppo. Questa energia ha due origini. Una è quella che ereditiamo dai genitori l’altra è data dall’ambiente con cui interagiamo, facile quindi comprendere perché i reni sono considerati le BATTERIE DEL CORPO.

È importante constatare che questa energia non è uguale per tutti, e sia quella prenatale che quella acquisita post-nascita dipendono da vari fattori ed è nostro compito gestirla. Nella serata al centro Om, grazie ad un riequilibrio profondo, interverremo per mantenerla il più possibile integra, ed alla fine della serata verrà rilasciato materiale specifico per potere tranquillamente a casa riequilibrare i reni ogni volta che vorrete.

Un momento di azione sui campi del nostro corpo con circuiti di energia, vibrazioni sonore ed un percorso immaginativo volto ad armonizzare l’apparato renale.
Si offrirà a chi partecipa un circuito specifico per la salute dei RENI, con le Indicazioni utili per prolungare i benefici ricevuti durante la serata anche nei giorni successivi all’incontro.

Con Alessandro Venturi 

– Necessaria prenotazione a:
segreteria@centroyogaom.it  / tel: 375 613 7831

PRATICA COLLETTIVA
PER LA PURIFICAZIONE DEL KARMA

read next