Asana per la Longevità e i 5 Tibetani

Domenica 21 Gennaio 2018

10.00 - 12.30

Via Castellata 10/a Bologna

20€

Asana per la Longevità – 5 Tibetani
pratiche di giovinezza con Letizia Romagnoli
LocCinqueTibetani_2018

Da quando è apparso il libro di Pere Kelder sui Cinque antichi riti tibetani che possiedono la chiave per giovinezza, salute e vitalità questa sequenza di esercizi, semplici e gradevoli, sono diventati una sana abitudine per un grandissimo numero di persone.
L’azione con il movimento e la respirazione agisce potentemente per mantenerci al meglio della nostra forma, ed è in grado di rallentare a livello fisico e mentale il processo di invecchiamento e di perdita della vitalità.
Per migliaia di anni questi riti sono stati celati nella segretezza di isolati monasteri dell’Himalaya, ma oggi il segreto della longevità è alla portata di tutti e vale la pena di provare o di riprendere la buona abitudine quotidiana di praticarli, perché sono in grado di garantire in un tempo decisamente breve ottimi risultati.
A questa straordinaria serie l’insegnante Letizia Romagnoli aggiungerà alcune delle posizioni yoga più positive e rigeneranti per la nostra salute, per una mattinata veramente speciale al Centro Om.

Info e adesioni omcentroyoga@gmail.com

Yogaterapia per respirare bene

read next