Programma di Marzo

Marzo 2018

.

Via Castellata 10/a Bologna

051 - 615 3435

Un promemoria delle nostre iniziative di Marzo 2018

( ogni evento di questo colore è un link a cui potete accedere )

  • BAGNO DI GONG: “L’acqua di Luce dei Pesci” (Venerdì 2 marzo 20.30)
  • MEDITAZIONE COLLETTIVA SHRI AUROBINDO E MÈRE
    (Mercoledì 7 e 21 marzo 21-22.30 offerta libera)
    Uno spazio di Pace per aprirsi alla Luce dei Maestri
  • INCONTRO VIAGGIO INDIA 2018 (Venerdì 9 marzo ore 20.30)
    Nella tradizione dello yoga il pellegrinaggio nei luoghi sacri è una delle pratiche più potenti di trasformazione che esistano.
    Ecco perché ogni nostro viaggio in India non vuole essere solo una vacanza diversa e un contatto con l’arte, la natura e le persone di questo incredibile paese, ma anche un momento di accelerazione della nostra evoluzione personale e l’occasione per un contatto con una spiritualità ed una visione della vita che ci risuoneranno a lungo nel cuore anche quando sarà finito.
    Per chi non potesse esserci scrivete a gianni.zurlo@gmail.com per info e aggiornamenti.
  • ASANA E NATURA: IL SOLE (Sabato 17 marzo 16-18.30)  con Aldo Menniti
    Attraverso la pratica delle Asana è possibile contattare le presenze energetiche degli elementi della natura dentro di noi per trarne sostegno e ispirazione
  • YOGATERAPIA PER IL FEGATO (Venerdì 23 marzo 18-20- 30€)
    con Marisa Giorgini
    L’energia del fegato tende a salire verso la parte alta del nostro corpo, nutre la nostra autostima conservando sano il nostro sangue, si manifesta nella lucentezza e salute delle unghie e dei tendini, apre i nostri occhi al mondo esterno e si nutre di colore, neutralizza tutto quello che non riusciamo a digerire e controlla nostra risposta immunitaria nei confronti di ciò che ci aggredisce.
    Apprenderemo come disintossicare il fegato e a sostenere le sue funzioni per attivare forze nuove
  • LABORATORIO DI COLLAGE (Sabato 24 marzo 15-18) con Marisa Giorgini
    Un appassionante spazio di creatività e scoperta, un momento in cui l’aprirci e il diventare consapevoli ci permette di esprimere la nostra unicità. 
  • ASANA PER SUPERARE LA RABBIA (Domenica 25 marzo 10-12.30)
    con Letizia Romagnoli 
    Quando non ci sentiamo trattati ingiustamente e la nostra individualità non viene rispettata la rabbia sale come un fuoco distruttivo che prima di tutto ferisce chi la sperimenta. Imparare a radicarsi nella calma e affrontare ogni situazione disturbante da una condizione di forza e chiarezza può migliorare la nostra vita e le nostre relazioni. Lo yoga ci insegna a farlo in modo efficace e ci permette di rendere costruttivo il fuoco della nostra vitalità.

    Namastè
    Namaste


MANTRA DI LUNA PIENA

read next