Yoga in due

yoga a due 1

Lo Yoga a Due è una pratica facile e divertente, che agevola la tenuta e l’equilibrio delle asana tramite il contatto con il partner, unendo lo yoga e il gioco alla socialità.

Che sia un estraneo, un amico o un partner, permette attraverso l’altro di esplorare noi stessi in totale apertura, di portare la nostra pratica ad un altro livello fatto di rispetto per la persona con cui lavoriamo, fiducia in noi e nell’altro.

L’esecuzione delle asana, diventa uno strumento di condivisione e unione, pur mantenendo inalterati i benefici della pratica individuale: migliora la forza e tonifica tutti i muscoli, aumenta la flessibilità, aumenta il metabolismo favorendo la perdita di peso, migliora la salute del sistema cardiovascolare e del sistema respiratorio e rafforza quello immunitario.
Aiuta inoltre a sgomberare la mente da qualsiasi pregiudizio e paura lasciandosi andare del tutto e facendo in modo che ad essere sincronizzati non siano solo il fisico e i movimenti ma anche il respiro.

L’approccio è semplice e adatto a tutti, dalle posizioni più semplici a quelle più complesse, che aspetti a provare? Non ne potrai più fare a meno!

Con Cristina Sarraino

il Giovedì
20.30 – 21.30
TABELLA ORARI